Chiaro Group Srl è la società che gestisce servizi di mobile fibra e luce gas.
La società, lanciata nel gennaio 2009, è oggi uno degli operatori leader nel mercato delle utilities, grazie ai suoi diversi brand.
In un'ottica di implementazione della divisione assistenza e qualità siamo alla ricerca di n2 nuove figure da inserire nell'attuale organico.
La risorsa gestirà le richieste di informazioni ed assistenza dell'attuali clienti e svolgerà attività di upselling
L'attività non prevede spostamenti sul territorio, in quanto l'attività verrà svolta in ufficio.
Il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti:
- Diploma
- Almeno 1 anno di esperienza nella consulenza al pubblico nell'ambito richiesto
- Spiccate doti commerciali, capacità di pianificazione e forte orientamento al risultato
- Dimestichezza nell'utilizzo del PC
- Residenza/domicilio nella città o provincia di Verona
Si offre: contratto CCNL Commercio a tempo determinato rinnovabile, con prospettive future di trasformazione a tempo indeterminato. In aggiunta alla componente fissa, è previsto un variabile legato al raggiungimento degli obiettivi sul volume dei mutui intermediati. La società offre ai candidati più meritevoli interessanti percorsi di crescita interna.
Sede di lavoro: Verona ( zona Zai )
inviare il proprio cv.
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
Contratto di lavoro: Part-time
Orari part-time: 20 a settimana
Stipendio: €1.321,00 - €1.458,00 al mese
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Convenzioni aziendali
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Commissione
- Premio di produzione
Esperienza:
- operatore call center: 1 anno (Preferenziale)